59 CONDIVISIONI

Traffico a Roma mercoledì 11 dicembre: incidenti e traffico in tempo reale

La situazione del traffico questa mattina a Roma. Code sono segnalate sul Grande Raccordo Anulare e sul tratto urbano dell’A24 per traffico intenso. Disagi alla circolazione per due incidenti: il primo su via della Magliana, il secondo sull’A1, con macchine incolonnate tra Ponzano Romano e il bivio per la Diramazione Roma Nord.
A cura di Redazione Roma
59 CONDIVISIONI
Immagine

La situazione del traffico questa mattina nella capitale, tra incidenti, chiusure e traffico. Su via della Magliana sono segnalate code all'altezza dell'incrocio con via di Generosa a causa di un incedente. Un incidente si è verificato attorno alle 7.00 anche sull'A1 Roma- Firenze con code tra Ponzano Romano e il bivio per la Diramazione Roma Nord. Code per traffico intenso sono invece segnalate da Luceverde Roma sul Grande Raccordo Anulare tra lo svincolo per via Casilina e via Appia in carreggiata interna e sul tratto urbano dell'A24. Code di un chilometro sono state infine segnalate attorno alle 8.00 per la Diramazione Roma Sud tra Monteporzio Catone e Roma Sud in direzione del Raccordo Anulare a causa di un incidente avvenuto al chilometro 127,700.

Rallentamenti su tutte le linee della metropolitana

Disagi e rallentamenti sul fronte del trasporto pubblico locale per i passeggeri di tutte e tre le linee di metropolitana di Roma, sono stati segnalati questa mattina.

Circolazione ferroviaria: rallentamenti sulla Roma-Nettuno

Per quanto riguarda il traffico ferroviario segnalati rallentamenti sulla linea Roma – Nettuno per accertamenti Autorità giudiziaria per la presenza di un edificio pericolante, la circolazione è stata sospesa fra la Marechiaro e Nettuno, ed è stato il attivato servizio sostitutivo con autobus fra Marechiaro e Nettuno.

Strage sulle strade di Roma: ieri tre morti

Ieri giornata nera per la sicurezza stradale a Roma, dove si sono contati tre morti in tre distinti incidenti. Su via Cristoforo Colombo un'auto a travolto e ucciso un ciclista, mentre sul Grande Raccordo Anulare un uomo è stato investito mentre attraversava inavvertitamente la carreggiata. Poche ore prima su via Prenestina un altro investimento mortale: qui un anziano di 77 anni è stato travolto e ucciso da un furgone mentre attraversava la strada all'incrocio con via di Tor de Schiavi.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views