33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidenti stradali a Roma giovedì 31 gennaio: code sul Raccordo, traffico in tilt

Traffico e code sul Grande Raccordo Anulare, in carreggiata interna dell’Ardeatina, all’uscita verso Roma – Fiumicino; in carreggiata esterna, da via Prenestina alla diramazione Roma Nord; in carreggiata esterna dalla Casilina alla Tiburtina. Disagi provocati dalla presenza di ghiaccio su strada.
A cura di Alessia Rabbai
33 CONDIVISIONI
Immagine

Mattina di passione per gli automobilisti romani quella di oggi, giovedì 31 gennaio. A varie altezze del Grande Raccordo Anulare si registrano traffico e code. In carreggiata interna dell'Ardeatina, all'uscita verso Roma – Fiumicino ci sono lunghe file a causa di un incidente stradale. Un'auto ha sbandato e si è ribaltata al chilometro 57+700. Code sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna, da via Prenestina alla diramazione Roma Nord a causa di una manifestazione con veicoli che rallentano la circolazione dei veicoli. Un altro incidente stradale è avvenuto al chilometro 21+700 in carreggiata esterna dalla Casilina alla Tiburtina dove si transita solo sulla corsi di sorpasso. A comunicare i disagi agli automobilisti Atral Infomobilità su Twitter e ha raccomandato a chi si trova in transito sulle strade interessate dal sinistro di prestare la massima attenzione.

Giorni della Merla: neve in provincia e strade gelate

I Giorni della Merla sono stati molto freddi anche quest'anno e in linea con la stagione invernale hanno portato aria gelida e neve anche a bassa quota. La zona dei Castelli romani, nella provincia a Sud della Capitale, è stata la prediletta dalla ‘Dama Bianca' finora. Piccoli fiocchi bianchi sono scesi dal cielo e hanno imbiancato il paesaggio, rendendolo incantato. Neve anche nel Viterbese, ma nulla, ancora, a Roma Nord e sul litorale. le scuole di Rocca di Papa, rocca Priora e Viterbo sono rimaste chiuse per oggi. Incubo per i pendolari dentro e fuori la Capitale: diversi i disagi negli spostamenti provocati dalla presenza di ghiaccio su strada che ha reso la marcia lenta, provocato la chiusura di alcuni tratti o piccoli incidenti.

Treni cancellati e in ritardo

Il ghiaccio ha provocato disagi alla al trasporto su rotaie: sono state giornate di passione per gli utenti del servizio pubblico che collega la provincia con la Capitale. Questa mattina presto, sulla linea Fl£ Roma – Viterbo, ci sono state delle soppressioni e i convogli successivi hanno subito ritardi, arrivando in stazione con vagoni stracarichi di passeggeri. Ieri i treni della stessa tratta hanno subito cancellazioni e ritardi di più di un'ora a causa di un guasto tra le stazioni di Oriolo Romano e Manziana che ha comportato ripercussioni per l'intero arco della giornata.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views