video suggerito
video suggerito
Strage di Latina: gli aggiornamenti

Strage Latina, “Non dire mai non accadrà”: ultimo post su Facebook del carabiniere Capasso

Luigi Capasso prima di sparare alla moglie Antonietta Gargiulo e uccidere le due figlie scriveva su Facebook: “Non dire mai a me non accadrà, io non lo farei mai, perché la vita sa essere imprevedibile e nessuno è immune da certe cose. Tutto capita, anche quello che mai avresti immaginato”. Dopo la strage di Latina piovono commenti sdegnati: “Sarai nelle mani di Satana”.
A cura di Redazione Roma
871 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Non dire mai a me non accadrà, tutto capita anche quello che non avresti mai immaginato". Sulla sua pagina Facebook, lo scorso 10 febbraio, Luigi Capasso, il carabiniere che ha sparato alla moglie a Cisterna di Latina e ucciso le due figlie aveva postato una inquietante frase del giorno. "Non dire mai a me non accadrà, io non lo farei mai, perché la vita sa essere imprevedibile e nessuno è immune da certe cose. Tutto capita, anche quello che mai avresti immaginato". Molti sono gli interventi che si possono leggere sulla pagina del social network. Prima gli appelli a lasciar vivere le piccole e gli insulti di qualche cretino conditi da termini come "spara" o "falla finita" e ora, dopo l'avvenuta strage di Cisterna di Latina piovono commenti d'ira e di sdegno : "Spero che Satana sia clemente con te".

Intanto dall'appartamento in via Collina dei Pini i vicini di casa, come gli addetti al servizio giardinaggio, sconvolti,  raccontano che i due "Si volevano separare", dicono alcuni dalla strada. Lei, Antonietta Gargiulo di 39 anni, operaia alla Findus, adesso è tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo di Roma. Sulla pagina Facebook c'è il ricordo forse di un ultimo giorno felice. È l'11 febbraio, ci sono foto di una giornata passata con amici in un ristorante di Anzio. Sono presenti foto di piatti tipici. "Da rifare", ha scritto Capasso.

871 CONDIVISIONI
65 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views