19 CONDIVISIONI

Si ribalta e va fuoco un tir carico di birra sull’A1 alle porte di Roma

Un camion carico di birra è andato a fuoco ieri mattina sull’A1 a sud di Roma. Un’alta colonna di fumo era visibile anche dai Castelli Romani.
A cura di Valerio Renzi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri sull‘autostrada A1 a sud della capitale. Erano circa le 18.45 quando nel tratto tra Monteporzio e San Cesareo un tir carico di bottiglie di birre si è ribaltato andando a fuoco. Il contenuto alcolico del carico non ha fatto altro che alimentare le fiamme, e un'alta colonna di fumo nero, ben visibile anche dai Castelli Romani, si è alzata dal mezzo che andava fuoco invadendo la carreggiata.

Il tratto di strada interessato è stato chiuso per più di un'ora, provocando code chilometriche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con cinque mezzi provenienti da Colleferro, Frascati e Roma. Nel sinistro sono state coinvolte anche alcune autovetture, ma per fortuna non risultano esserci feriti.

Scontro tra Pontecorvo e Ceprano sull'A1: morto 53enne

Sempre nella giornata di ieri un altro grave incidente è avvenuto sull'A1, questa volta tra Pontecorvo e Ceprano (Frosinone) dove si sono scontrati un tir e un'auto. A perdere la vita nel tremendo impatto Marco Paladini, 53enne di Ostia, gravemente ferito anche l'altro passeggero dell'auto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views