video suggerito
video suggerito

Festa di San Pietro e Paolo: romani prendono d’assalto le spiagge, traffico in tilt

Per San Pietro e Paolo, sono migliaia i romani che hanno scelto di passare la giornata di festa in onore dei santi patroni della città, con una giornata al mare. Prese d’assalto le località del litorale. Traffico e disagi alla circolazione dal primo mattino verso le spiagge del litorale romano.
A cura di Valerio Renzi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Per questo venerdì di festa sono migliaia i romani che hanno deciso di trascorrere il giorno di San Pietro e Paolo alla ricerca della prima tintarella e di un bagno al mare. Prese d'assalto le spiagge sul litorale, da Ostia a Fiumicino, da Fregene a Santa Marinella e San Nicola. Da questa mattina presto si sono create le prime code sulle arterie stradali che dalla capitale portano fino al mare. Rallentamenti e code si sono così registrate su via Aurelia, sulla Roma – Fiumicino, ma soprattutto su via Pontina e via Cristoforo Colombo. Difficoltà anche sul Grande Raccordo Anulare e sull'A1 diramazione alla diramazione Roma Sud.

Incidente via Pontina

Un grave incidente si è poi verificato su via Pontina dove, in località Campoverde, si sono scontrati un furgone e uno scooter. Gravemente ferita la ragazza di Aprilia che viaggiava sul mezzo a due ruote. Soccorsa da un'eliambulanza atterrata sulla strada, è stata trasportata in all'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverata in codice rosso. Inevitabili le ripercussioni al traffico.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views