Via Salaria: si ribalta un’auto, due donne ferite gravemente. Ieri sera 50 auto con le gomme bucate
Un'auto utilitaria si è ribaltata oggi – martedì 10 aprile – attorno alle 15.30 su via Salaria al civico 1020, all'altezza di Villa Spada alla periferia Nord di Roma. Nell'incidente sono rimaste ferite gravemente due donne, trasportate in ambulanza all'ospedale Sant'Andrea a Villa San Pietro. Da quanto si apprende nel sinistro sono rimaste coinvolte altre due vetture, ma le persone a bordo sono rimaste fortunatamente illese.
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto, oltre i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco che hanno estratto le due persone rimaste ferite dall'auto ribaltata, e gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso il tratto di strada interessato ed eseguito i rilievi del caso per appurare cosa sia accaduto. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione con code e deviazioni.
Via Salaria: 50 auto con le gomme squarciate per colpa di una buca
Circa alla stessa altezza ieri sera su via Salaria cinquanta automobili sono rimaste ferme con le ruote squarciate per colpa di un buca. Si è creata così una lunga coda di automobilisti impegnati a cambiare le gomme bucate con quelle di scorta, o fermi ad aspettare di essere soccorsi.