5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Velletri piange Roberto, morto a 19 anni alla guida. Ancora in coma la fidanzata di 16 anni

Velletri piange Roberto Caprara, lo studente e insegnante di ginnastica di 19 anni, morto in un incidente stradale. Sul corpo è stata disposta l’autopsia e i funerali non si terranno prima di venerdì o sabato. È ancora in coma la fidanzata 16enne del ragazzo che si trovava in macchina con lui: ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma lotta tra la vita e la morte.
A cura di Valerio Renzi
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sconcerto a Velletri per la morte di Roberto Caprara, il giovane di 19 anni morto in un incidente stradale poco prima della mezzanotte dello scorso martedì sulle strade del comune dei Castelli Romani. Per cause ancora da chiarire, dopo aver urtato un'auto che viaggiava nel senso opposto, il ragazzo si è andato a schiantare contro un muro di cemento con la sua Fiat 500. Inutili i soccorsi: sbalzato fuori dalla vettura Roberto è morto sul colpo.

Con lui viaggiava M.S., 16 anni, la sua fidanzata che al momento dell'impatto era seduta sul posto del passeggero. Le sue condizioni sono gravissime: in coma all'ospedale Umberto I di Roma lotta tra la vita e la morte. I due ragazzi stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme.

La procura di Roma ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente e istruttore di ginnastica, mentre la Polizia Stradale di Albano sta proseguendo con le indagini per stabilire con certezza la dinamica dell'incidente mortale ed eventuali responsabilità. I funerali di Roberto si potranno tenere non prima di venerdì.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views