140 CONDIVISIONI
8 Agosto 2018
10:30

Velletri, bimba di un anno e mezzo investita davanti all’asilo: alla guida una mamma

L’auto che ha investito una bimba di un anno e mezzo davanti a un asilo nido di Velletri era guidata da una mamma che stava accompagnando la figlia a scuola. La piccola è stata travolta mentre attraversava la strada. Arrivata in fin di vita all’ospedale Bambin Gesù, è ricoverata in prognosi riservata.
A cura di Alessia Rabbai
140 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sarebbe stata una mamma  di 27 anni alla guida dell'auto che ieri mattina ha investito una bambina di un anno e mezzo davanti all'asilo nido in via del Marco Finlandese a Velletri, nel territorio dei Castelli Romani. Non sono chiare le dinamiche dell'accaduto, secondo le informazioni apprese dalle forze dell'ordine, la piccola era in un'area carrabile nei pressi della struttura insieme alla sua maestra e ad altri bambini, quando la macchina, una BMW station wagon l’ha investita, travolgendola. La Polizia di Velletri e della polizia stradale di Albano che hanno svolto i rilievi stanno indagando sul caso.

Bimba investita da un'auto

La bimba ha sbattuto violentemente la testa nell'impatto, perdendo molto sangue. La mamma alla guida che stava accompagnando la figlia a scuola ha immediatamente soccorso la piccola portandola all’ospedale di Velletri. Giunta al pronto soccorso è stata intubata e trasferita d’urgenza in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù di Roma dov'è arrivata in fin di vita, con un trauma cranico. Dall'ospedale Fanpage apprende che la piccola è stata operata e si trova ricoverata in prognosi riservata, le prossime ore saranno decisive.

140 CONDIVISIONI
Ciclista 28enne muore investita da un camion:
Ciclista 28enne muore investita da un camion: "Ha dato dei colpi al mezzo per segnalarsi"
Incidente ad Alatri, le parole della mamma ferita con i figli:
Incidente ad Alatri, le parole della mamma ferita con i figli: "La mia bimba era tra le lamiere"
Lavinia investita all'asilo, udienza rinviata:
Lavinia investita all'asilo, udienza rinviata: "Sembrava la fine del tunnel, ma non è così"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni