video suggerito
video suggerito

Un albero cade a viale Tirreno: distrutte sei auto parcheggiate, tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata a viale Tirreno dove un grosso albero si è abbattuto sulla sede stradale distruggendo o danneggiando sei auto. Solo per un caso l’arbusto non ha colpito qualche passante un’auto in transito.
A cura di Valerio Renzi
25 CONDIVISIONI
Alcune delle auto distrutte in viale Tirreno, foto via Facebook
Alcune delle auto distrutte in viale Tirreno, foto via Facebook

Tragedia sfiorata questa notte in viale Tirreno, nel quartiere di Montesacro a Roma, dove un grosso pino è crollato sulla sede stradale. Solo per un caso in quel momento per la via, di solito molto trafficata, non passava nessuno e le conseguenze della caduta dell'albero non hanno riguardato persone.

Sei le vetture posteggiate completamente distrutte o seriamente danneggiate dall'albero. I vigili del fuoco e la polizia locale hanno lavorato ore per mettere in sicurezza l'area, deviando il traffico e procedendo a fare a pezzi l'albero per poterlo rimuovere e ripristinare la normale circolazione stradale.

Non lontano da viale Tirreno, sempre ieri sera, un altro albero è caduto in viale Somalia nel quartiere Trieste Salario. Anche in questo caso nessun ferito ma la strada è rimasta chiusa per permettere lo svolgimento delle operazioni di rimozione dell'arbusto caduto in mezzo alla sede stradale.

cccc

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views