1.757 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco investì la piccola Stella Manzi: condannato a 5 anni. La rabbia della mamma

Cinque anni di carcere la condanna per il giovane che il 26 dicembre 2013 ubriaco al volante investì e uccise la piccola Stella Manzi. La rabbia dei parenti della bambina: “Una pena ridicola”. Il 21enne dopo aver ottenuto i domiciliari era evaso conducendo un anno di latitanza in Irlanda.
A cura di Valerio Renzi
1.757 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 26 dicembre del 2013 quando Stella Manzi, 8 anni, veniva travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante su via Nettunense. Ora il giovane è stato condannato a 5 anni di reclusione. Una pena definita come "ridicola" da Giannina Calissano, la mamma di Stella, che non ha nascosto il suo sdegno dopo la lettura della sentenza di primo grado da parte del giudice Giorgio Castriota del tribunale di Latina.

Una pena giudicata troppo mite dai familiari, soprattutto perché l'uomo, dopo aver ottenuto i domiciliari non aveva esitato ad evadere conducendo un anno di latitanza in Irlanda. La famiglia di Stella si era battuta con petizioni online e sit in per l'introduzione del reato di omicidio stradale: ora che è stato approvato però non è applicabile al 21enne di nazionalità romena, non avendo infatti effetto retroattivo.

1.757 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views