22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tir si schianta sul muro di un ristorante: conducente morto nell’impatto

Il conducente di un tir, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo pesante che stava conducendo finendo per schiantarsi contro il muro di cinta di un ristorante e rimanendo ucciso sul colpo. L’incidente attorno alle 9.00 di questa mattina a Tor Vergata. Aperto un fascicolo per appurare cosa sia accaduto.
A cura di Valerio Renzi
22 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente (Google Maps)
Il luogo dell'incidente (Google Maps)

Nuovo incidente mortale sulle strade della capitale. Erano circa le 9.00 della mattina di oggi, lunedì 8 ottobre, quando un camion si è schiantato contro il muro che delimita il giardino di un ristorante al civico 42 di via Antonio Carpané. Siamo a Tor Vergata, periferia sud della capitale, in una zona con una bassa densità abitativa dove sorgono diversi magazzini e depositi dove transitano decine di tir e furgoni ogni giorno.

Il conducente del mezzo pesante è rimasto ucciso sul colpo: inutile l'arrivo dei soccorsi sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Da quanto ricostruito finora l'uomo ha perso il controllo del mezzo pesante per un malore, nessun altro veicolo o persona risulta coinvolta. Sul posto gli agenti del Gruppo Torri della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso e successivamente hanno provveduto alla rimozione del tir e alla riapertura della strada.

Week end di sangue sulle strade di Roma

L'incidente di questa mattina arriva dopo un fine settimana di sangue sulle strade della capitale. A perdere la vita lo scorso sabato il viceprefetto Giorgio De Francesco, travolto e ucciso da un bus turistico su via Cavuor. Nella giornata di ieri un nuovo drammatico incidente, questa volta a Bocca della Verità, dove un cittadino inglese da tempo residente a Roma è stato investito da un suv che lo ha ucciso sul colpo. Gravemente ferita la donna di 40 anni che si trovava con lui (in un primo momento si era parlato della figlia).

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views