video suggerito
video suggerito

Tassista violentata: arrestato un trentenne romano

Da venerdì mattina è caccia all’uomo che ha violentato e rapinato una tassista a Ponte Galeria, alla periferia romana. E il cerchio si starebbe sempre di più stringendo attorno all’aggressore: un sospettato è stato arrestato dopo un interrogatorio in questura. Trent’anni romano, ad incastrarlo alcuni incidenti probatori.
A cura di Valerio Renzi
81 CONDIVISIONI
Immagine

Da venerdì mattina è caccia all'uomo che ha violentato e rapinato una tassista a Ponte Galeria, alla periferia romana. E il cerchio si starebbe sempre di più stringendo attorno all'aggressore. Dopo essere stato fermato e portato un questura un trentenne romano è stato interrogato e successivamente arrestato. A dirigere le indagini il Pm Albamonte. Secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica tra poco l'uomo sarà sottoposto ad un confronto all'americana con la vittima della violenza, ma a via Genova sono convinti della sua colpevolezza: ad incastrarlo l'incidente probatorio a esami che lo hanno inchiodato. Il trentenne avrebbe precedenti specifici e al momento è accusato di violenza sessuale, lesioni aggravate e sequestro di persona.

Determinante è stata la diffusione dell'identikit dell'uomo, volantinato anche sulle auto parcheggiato nella zona dell'aggressione, descritto come ‘palestrato', capelli corti, alto tra un metro e settanta e uno e settacinque, tra i 30 e i 35 anni. Proprio in quel viso tre prostitute avrebbero riconosciuto in quel viso l'uomo che le ha violentate  e rapinate in zona Portuense. Gli inquirenti hanno poi passato al setaccio le immagini delle telecamere in zona Aurelia all'altezza dell'Hotel Ergife dove l'uomo è salito sul taxi ma anche nella zona periferica dove il violentatore seriale si è allontanato a piedi dopo aver compiuto la violenza. Nuovi accertamenti stanno venendo effettuati anche sul taxi guidato dalla donna alla ricerca di tracce e impronte utili all'identificazione.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views