video suggerito
video suggerito

Roma, palloncini bianchi sul Tevere in memoria delle gemelline annegate con la madre suicida

Sul Ponte Testaccio a Roma, ieri sono spuntati palloncini bianchi in memoria di Sara e Benedetta, le due gemelline di appena 5 mesi annegate nel Tevere insieme alla madre, Giuseppina Orlando, 38 anni, che si è gettata nel fiume e le ha portate con sé. I corpi delle due bambine, dopo 3 giorni di ricerche, non sono ancora stati trovati.
A cura di Valerio Papadia
25 CONDIVISIONI
Palloncini bianchi a Ponte Testaccio (Foto: LaPresse)
Palloncini bianchi a Ponte Testaccio (Foto: LaPresse)

ROMA – Sono un notevole colpo d'occhio, e un colpo al cuore, i palloncini bianci spuntati nella serata di ieri sul Ponte Testaccio in memoria di Sara e Benedetta, le due gemelline di appena 5 mesi annegate nel Tevere insieme alla madre, Giuseppina Orlando, 38 anni, che lo scorso 20 dicembre si è gettata nel fiume e le ha portate con sé. Mentre il corpo della 38enne è stato rinvenuto quasi subito, i copri delle due bambine non sono ancora stati trovati. Anche oggi, a tre giorni di distanza, continuano le ricerche di vigili del fuoco, Protezione Civile e polizia fluviale, che stanno dragando il corso d'acqua della Capitale.

Nel frattempo oggi, domenica 23 dicembre, alle ore 15 si svolgeranno i funerali di Giuseppina Orlando. Le esequie si terranno nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ad Agnone, in provincia di Isernia, in Molise, cittadina della quale la donna era originaria e che è sconvolta dalla tragedia che ha colpito l'intera famiglia.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views