video suggerito
video suggerito

Roma, la figlia di Asia Argento e Morgan denunciata per aver imbrattato un autobus

Anna Lou Castoldi, 17enne figlia del cantante Morgan e dell’attrice Asia Argento, è stata denunciata per aver imbrattato un autobus dell’Atac a Roma. L’esposto è stato presentato in procura dalla stessa municipalizzata, che a fine luglio aveva annunciato l’apertura di un’inchiesta interna sull’episodio. La ragazzina, che aveva chiesto scusa per il suo gesto, in precedenza se ne era vantata pubblicando una foto su Instagram.
A cura di Francesco Loiacono
51 CONDIVISIONI
La figlia di Morgan e Asia Argento
La figlia di Morgan e Asia Argento

Dopo l'indagine interna è arrivata la denuncia. Anna Lou Castoldi, 17enne figlia del cantante Morgan e dell'attrice Asia Argento, è stata denunciata per aver imbrattato un autobus del servizio pubblico di Roma. A presentare l'esposto in procura, secondo quanto riferito dal quotidiano "Il Messaggero", è stata la stessa Atac, azienda municipalizzata dei trasporti che a fine luglio, quando era emersa la vicenda, aveva avviato un'indagine interna sull'episodio. Dopo aver individuato l'autobus imbrattato e averlo ripulito, l'azienda ha deciso di presentare una denuncia in procura. I legali dell'Atac avevano d'altronde già anticipato che avrebbero valutato ogni iniziativa a tutela dell'azienda.

La figlia di Morgan e Asia Argento rischia adesso di pagare una multa da 300 a mille euro, dal momento che la reclusione (altra pena prevista dall'articolo 639 del codice penale), essendo la giovane minorenne e incensurata, sembra un'ipotesi inverosimile. Anna Lou Castoldi, dopo che la notizia dell'imbrattamento era diventata virale, aveva chiesto scusa su Instagram: "È vero, ho fatto una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco – aveva detto in una "storia" sul social network – Ho sbagliato e chiedo scusa. Non però in modo formale, conformista, come chi lo ‘deve' fare, ma chiederò scusa in modo sincero, col cuore e con la testa, alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e parla solo per offendermi". Proprio Instagram era stato il mezzo attraverso il quale la ragazzina aveva reso pubblica la propria bravata, pubblicando una foto che la ritraeva soddisfatta accanto a un sedile imbrattato mentre faceva con le mani il segno di vittoria.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views