video suggerito
video suggerito

Roma, incidente sul Gra: Christian morto travolto da moto dopo essere sceso dall’auto

Sono due giovani di vent’anni le vittime del tragico incidente sul Grande Raccordo Anulare avvenuto domenica mattina intorno alle 5. Si tratta di Christian Franciosi, ventenne di Zagarolo, e K.L.H., 27enne polacco. Christian è stato investito dalla moto di K.L.H. perché è sceso dall’auto dopo essersi scontrato contro il guardrail.
A cura di Natascia Grbic
896 CONDIVISIONI
Immagine

È una dinamica tragica quella dell'incidente costato la vita a Christian Franciosi, vent'anni appena compiuti, e a K.L.H., giovane di 27 anni. Il sinistro è avvenuto alle 5 di domenica mattina sul Grande Raccordo Anulare all'altezza di Settebagni. Entrambi sono morti praticamente sul colpo: inutili i soccorsi, anche se tempestivi. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla polizia stradale di Settebagni, Christian stava viaggiando sulla sua auto, una Volkswagen Polo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro il guardrail al centro della carreggiata. La vettura ha rimbalzato ed è tornata al centro della corsia, di traverso al senso di marcia. Christian in quel momento era ancora vivo, ed è sceso dalla vettura.

Incidente sul Gra, la vittime sono Christian Franciosi e K.L.H.

Purtroppo, proprio in quel momento, stava sopraggiungendo una moto, una Honda Cbr guidata da K.L.H., un ragazzo polacco di 27 anni di cui non si conoscono ancora le generalità complete. Il giovane non ha fatto in tempo a evitare Christian e lo ha preso in pieno. K.L.H. è stato sbalzato dalla moto ed è morto a causa delle ferite riportate a causa del violento impatto contro l'asfalto. Christian, invece, è deceduto dopo essere stato investito: anche le sue ferite erano troppo gravi e non c'è stato nulla da fare. Una tragedia costata la vita a due giovani, adesso pianti da entrambi le famiglie. Per consentire alla polstrada di effettuare tutti i rilievi l'Anas ha dovuto chiudere il tratto nella carreggiata interna del Gra deviando il traffico sulla complanare per Firenze al fine di consentire la messa in sicurezza della strada.

Incidenti stradali: strage continua, 102 vittime dall'inizio dell'anno

Sono 102 le persone morte dall'inizio di quest'anno in incidenti stradali. Un bilancio drammatico che conferma la tendenza registrata nel 2018 con gli incidenti mortali che sono stati 143: Roma si conferma purtroppo in testa alla triste classifica con il quintuplo delle vittime sulle strade di Napoli e Torino e il triplo di Milano

896 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views