144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostia, traffico paralizzato: Protezione Civile distribuisce bottigliette d’acqua

Dopo l’incidente mortale di questa notte su via Cristoforo Colombo, è completamente paralizzato il traffico tra la Capitale e il litorale. Come se non bastasse nuovi incidenti questi mattina hanno mandato in tilt il sistema stradale congestionato. Automobilisti sotto il sole soccorsi dalla Protezione Civile.
A cura di Valerio Renzi
144 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero inferno questa mattina il traffico tra Roma e il litorale. Questa notte il tragico incidente che ha visto un camion dell'Ama invadere la corsia opposta di via Cristoforo Colombo travolgendo tre macchine, con il pesante bilancio di un morte e di due feriti gravi. Per questo dopo ore di chiusura su via Cristoforo Colombo è aperta solo una carreggiata in direzione di Roma, con restringimento in via di Mezzocammino, provocando così una coda di quasi 10 chilometri. Tutto il resto del traffico è stato deviato sulla via del Mare, viale Ostiense e via della Scafa che hanno finito così per congestionarsi.

Come se non bastasse un tamponamento a catena, che ha coinvolto 4 auto, si è verificato sulla Colombo tra Palocco e via Pindaro, provocando così il totale collasso del sistema stradale, con centinaia di macchine intrappolate sull'asfalto rovente. Tanto che è dovuta intervenire la Protezione Civile, distribuendo agli automobilisti, fermi anche da un'ora dentro la propria automobile, migliaia di bottigliette d'acqua. Guai anche per chi ha tentato di aggirare il blocco della Colombo e della via del Mare passando per l'autostrada Roma Fiumicino: un incidente si è verificato tra la via del Mare e via dell'Aeroporto con un auto che si è ribaltata su di un fianco.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views