57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Cristoforo Colombo, la vittima è il regista Ciro Melillo

Un incidente terribile questa notte a Roma su via Cristoforo Colombo, dove un camion raccogli immondizia dell’Ama, ha sfondato il guarda rail invadendo e ribaltandosi sulla corsia opposta. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Nello schianto coinvolte quattro auto, pesantissimo il bilancio dell’incidente: un morto e due feriti gravi.
A cura di Valerio Renzi
57 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente terribile questa notte a Roma su via Cristoforo Colombo, dove un camion raccogli immondizia dell'Ama, ha sfondato il guarda rail invadendo e ribaltandosi sulla corsia opposta. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Nello schianto coinvolte quattro auto, pesantissimo il bilancio dell'incidente: un morto e due feriti gravi. Colpite tre auto, una Yaris, una Smart e una Mercedes che marciavano in direzione di Ostia, mentre una Peugeot è stata travolta dal camion nel proprio senso di marcia e scaraventata sull'altra corsia: per il conducente dell'auto, un romano di 59 anni, non c'è stato nulla fa fare.

Altre due persone, il guidatore della Mercedes e  l'autista del camion, sono invece stati trasportati all'ospedale Sant'Eugenio e al Grassi di Ostia in gravi condizioni. Fortunatamente illesi i guidatori della Smart e della Yaris. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre il cadavere e i feriti dalle lamiere, oltre a polizia e vigili urbani che stabiliranno le cause dell'incidente.

Incidente mortale: via Cristoforo Colombo chiusa e traffico in tilt

E' rimasta chiusa tutta la notte via Cristoforo Colombo a causa del gravissimo incidente. Dalle sei di questa mattina la strada è stata riaperta in direzione di Ostia, mentre ci sono ancora deviazioni sulla via del Mare per chi si muove verso la Capitale. Pesantissime le ripercussioni sul traffico in tutto il quadrante. Al momento è in corso la rimozione del guard rail.

La vittima è il regista Ciro Melillo: era il suo compleanno

È l'attore e registra teatrale Ciro Melillo, 59 anni, la vittima dell'incidente stradale. Secondo quanto si è appreso, era il giorno del suo compleanno. Melillo abitava a Ostia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views