Omicidio Luca Varani, si cerca supertestimone: una misteriosa ragazza bionda di 25 anni
Caso Varani, si cerca una supertestimone. I carabinieri impegnati nelle indagini sull'omicidio di Luca Varani, 23enne ucciso da Manuel Foffo e Marco Prato, sono alla ricerca di una ragazza bionda di 25 anni che la vittima avrebbe visto poche ore prima della sua morte. Forse, sperano gli investigatori, la giovane potrebbe fornire elementi utili all'inchiesta sull'atroce delitto di giovedì accaduto in un appartamento in via Igino Giordani al Collatino, Roma, di proprietà di Foffo. Secondo le ricostruzioni dei militari, Varani e la ragazza si sarebbero incontrati sul treno regionale Viterbo-Roma Ostiense tra le 7,30 e le 8 di venerdì scorso, proprio quando il 23enne si stava dirigendo all'appuntamento con i suoi assassini, Manuel Foffo e Marco Prato. Forse alla ragazza ha raccontato qualche particolare dell'incontro che avrebbe avuto in via Giordani. Per il momento non si sa se la 25enne è un'amica o una semplice conoscenza di Varani.
"Foffo e Prato hanno dormito abbracciati dopo il delitto"
Intanto emerge in queste ore un altro particolare di quella drammatica notte in cui Varani è stato torturato e poi pugnalato con una coltellata al cuore. Dopo avere massacrato a morte Luca, Manuel Foffo e Marco Prato hanno dormito abbracciati sul letto. Questo quanto fanno trapelare i pm che stanno indagando sul caso e che contestano ai due assassini il reato di omicidio aggravato dalla crudeltà. Il particolare è stato raccontato da Foffo nel corso dell'interrogatorio e gli inquirenti lo hanno ritenuto "credibile", visto che il ragazzo si è assunto una "responsabilità schiacciante". Resta ancora da capire se Foffo e Prato abbiano fatto sesso nelle ore precedenti alla tragedia. Entrambi negano.
Il legale di Foffo: "E' indifendibile ma profondamente pentito"
"E' un ragazzo profondamente pentito, poiché consapevole di essere indifendibile". Così il legale di Manuel Foffo ai microfoni di Fanpage.it