724 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oggi l’ultimo saluto a Claudio Febbi, morto in un incidente stradale lo stesso giorno del fratello

Oggi ad Ardea l’ultimo saluto a Claudio Febbi, il ragazzo di 22 anni morto lo scorso 7 dicembre in un incidente all’Eur. Lo stesso giorno di alcuni anni fa moriva, sempre in un incidente d’auto, il fratello Claudio Febbi.
A cura di Valerio Renzi
724 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi ad Ardea l'ultimo addio a Claudio Febbi, il ragazzo di 22 anni morto lo scorso 7 dicembre in un incidente stradale. Una tragedia che ne riporta dolorosamente alla mente un'altra, quella del fratello Mauro, morto anche lui in un incidente stradale su via Campo Selva ad Ardea lo stesso giorno di alcuni anni fa. Uno strazio indescrivibile per i genitori dei due ragazzi, amici e conoscenti del giovane e della famiglia, che oggi si stingeranno  per l'ultimo saluto al ragazzo. Le esequie sono previste alle 15 presso la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo del comune a sud della capitale.

"Il 7 dicembre Dio ti ha chiamato con se, e lo odio con tutto me stesso. Rimarrai sempre con me, ti amo fratellone mio". Così scriveva su Facebook un anno fa Claudio per ricordare il fratello Mauro. Mentre solo alcuni giorni prima di morire raccontava agli amici come viveva il mese di dicembre, con il doloroso ricordo del fratello morto: "Dicembre – scriveva Claudio – ho sempre avuto uno strano rapporto con questo mese, lo amo ma ci combatto. Dicembre è il mese in cui si respira aria di festa, negozi addobbati e tavole imbandite, luci accecanti e bambini ansiosi. Ma dentro il buio, il buio di chi questo mese lo vive di mancanze. Il mese in cui i ricordi saranno più vivi che mai. Sarà che mancheranno i sorrisi pazzi, sarà che mancherà il regalo più importante. Dicembre, un mese di sorrisi e tristezza. Il mese in cui ritorni a casa la sera e vorresti trovare tutto al proprio posto, comprese le persone".

L'incidente in cui ha perso la vita Claudio Febbi

Erano circa le 4 del mattino dello scorso 7 dicembre quando la Peugeot 307 su cui viaggiava Claudio si è ribalta per cause ancora da accertare su via Cristoforo Colombo all'Eur. In macchina con il ragazzo si trovavo tre amiche, rimaste gravemente ferite nel sinistro. Nell'incidente non state coinvolte altre vetture: forse ad essere stata fatale l'alta velocità.

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views