video suggerito
video suggerito

Nuovo crollo di un albero all’Eur: per fortuna nessun ferito, ‘solo’ l’ennesima auto distrutta

Un nuovo albero è crollato questa mattina a Roma, ancora una volta all’Eur in viale della Tecnica. L’arbusto si è abbattuto su una vettura in sosta danneggiandola. Da quanto si apprende si registrano fortunatamente feriti. Solo alcuni giorni fa, sempre all’Eur, un pino di 20 metri era caduto in viale Africa.
A cura di Redazione Roma
1 CONDIVISIONI
Foto dalla pagina Facebook 'Partito Democratico ROMA IX'
Foto dalla pagina Facebook ‘Partito Democratico ROMA IX'

Nuovo crollo di un albero a Roma. Ancora una volta all'Eur, questa volta in vialee della Tecnica, dove questa mattina un albero si è schiantato contro una vettura parcheggiata danneggiandola gravemente. L'episodio avviene a pochi giorni dalla caduta di un pino di venti metri sempre all'Eur, in viale Africa: anche in questo caso se non si sono registrati feriti o peggio è stata solo fortuna. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la Polizia Locale di Roma Capitale, impegnati nella rimozione dell'arbusto e nei rilievi del caso. Secondo quanto riportato dal Partito democratico del IX Municipio, da alcune settimane i comitati di residenti richiedono il controllo e la potatura delle alberature della zona.

Sabato scorso invece un albero è caduto in Prati, in viale delle Milizie. L'arbusto ha colpito un bus dell'Atac di passaggio, mandando in frantumi il parabrezza e costringendo l'autista a ricorrere a cure mediche. Secondo quanto riportato questa mattina da diversi quotidiani l'albero caduto era stato segnato di tecnici del comune come uno di quelli da abbattere, ma non con priorità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views