254 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nettuno, ragazza sbranata da rottweiler: il padre denunciato per lesioni colpose gravissime

È stato denunciato per lesioni colpose gravissime il proprietario dei quattro rottweiler che hanno aggredito la figlia diciassettenne a Nettuno, in provincia di Roma. I medici hanno sciolto la prognosi: la ragazza è fuori pericolo di vita e resterà sotto osservazione. I cani restano sotto sequestro.
A cura di Alessia Rabbai
254 CONDIVISIONI
Getty Images
Getty Images

La procura di Velletri ha denunciato per il reato di lesioni colpose gravissime il proprietario dei quattro rottweiler che hanno aggredito sua figlia diciassettenne a Nettuno. La decisione è arrivata qualche giorno dopo aver ricevuto una multa per l'accaduto. Fortunatamente migliorano le condizioni di salute della giovane ricoverata all'ospedale Gemelli di Roma. I medici hanno sciolto la prognosi, è fuori pericolo di vita e l'hanno trasferita in reparto dove resterà ricoverata in osservazione. La giovane ha riportato profonde ferite da morto in diverse parti del corpo, alle braccia, alla testa e al volto e ha ricevuto cento punti di sutura. I fatti risalgono al 7 marzo scorso, la scena dell'aggressione è stata ripresa e registrata dalle telecamere di video sorveglianza della villa: la ragazza aveva appena varcato il cancello ed era entrata nel giardino dell'abitazione quando uno dei rottweiler, una femmina di quattro anni l'ha raggiunta e le si è scagliata contro. Poco dopo anche gli altri tre cani hanno fatto lo stesso.

Un comportamento imprevedibile e che nessuno si sarebbe aspettato, in quanto la ragazza poche ore prima stava giocando con i cani e loro la conoscevano. Subito dopo, l'intervento dell'ambulanza e la corsa in ospedale. I quattro rottweiler invece restano sequestrati dalla Asl che li ha messi in un canile, in attesa di capire il motivo del loro comportamento e di valutare un'eventuale soppressione. Sul caso stanno indagando gli agenti del Commissariato di polizia di Anzio e Nettuno.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views