Pomeriggio di disagi per romani e turisti che si muovono con i mezzi pubblici nella capitale. A causa di un guasto tecnico nella stazione di Garbatella, la linea B della metropolitana di Roma è stata interrotta tra la fermata di Castro Pretorio e la stazione di Eur Magliana in entrambe le direzioni. Inevitabili il caos e i problemi per i passeggeri.
Da quanto reso noto dal profilo Twitter @InfoAtac sono in arrivo dei bus sostitutivi sulla tratta interessata, intanto che i tecnici sono arrivati. L'azienda invita servirsi delle linee già esistenti per muoversi dove è possibile: "Tra le stazioni Eur Magliana, San Paolo e Piramide è possibile utilizzare anche la ferrovia Roma-Lido. Tra Ostiense, Termini e Tiburtina utilizzare i treni delle linee FL5 e FL1".ì
Circolazione ripresa
La circolazione è ripresa sull'intera linea della metro B, come informa su Twitter Infoatac. I treni sono ricominciati a passare intorno alle ore 17.37. La circolazione ha subito uno stop di circa un'ora a causa di un guasto tecnico che ha provocato ritardi e disagio tra i passeggeri.