video suggerito
video suggerito
Ferimento Manuel Bortuzzo

Colpito da un proiettile a Roma, Raggi: “Trovate chi ha sparato a Manuel Bortuzzo”

Virginia Raggi ha commentato i fatti di cronaca che hanno visto coinvolto Manuel Bortuzzo, 19enne, promessa del Nuoto che è stato colpito da un proiettile vagante a Roma: “Bisogna fare chiarezza sulla sparatoria avvenuta nel quartiere Axa, in modo da assicurare al più presto i responsabili alla giustizia”.
A cura di Alessia Rabbai
144 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Bisogna fare chiarezza sulla sparatoria avvenuta nel quartiere Axa, in modo da assicurare al più presto i responsabili alla giustizia". Sono le parole di Virginia Raggi, all'indomani dei fatti di cronaca nei quali è rimasto coinvolto Manuel Bortuzzo, il 19enne, promessa del Nuoto, che è stato colpito nella notte di ieri da un proiettile vagante davanti a un locale in piazza Eschilo. La sindaca ha espresso solidarietà ai parenti del ragazzo, in un messaggio pubblicato su Twitter nel quale scrive che: "Roma è a fianco della famiglia di Manuel". Intanto è caccia ai responsabili che hanno aperto il fuoco contro il 19enne di Treviso. Gli investigatori li hanno identificati: sarebbero due persone, entrambe residenti ad Acilia, ma nessuno dei due sarebbe al momento reperibile. Secondo le ricostruzioni svolte dalle forze dell'ordine, i due avrebbero sparato, forse mirando ai ragazzi che avevano partecipato a una rissa poco prima, e Manuel si sarebbe ritrovato per caso sulla traiettoria del proiettile, rimanendo gravemente ferito.

Manuel Bortuzzi ferito da un proiettile

I fatti sono accaduti la notte di ieri, domenica 3 febbraio. Manuel al momento dell'accaduto, era fermo davanti a un distributore di sigarette, quando è stato raggiunto dal colpo di pistola, poco distante dall'entrata del pub in una era scoppiata la rissa. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, la sua prognosi rimane riservata. Il mondo del Nuoto si è riunito intorno al ragazzo per incoraggiarlo nella guarigione e per sostenere la sua famiglia.

144 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views