2 CONDIVISIONI

Lottano tra la vita e la morte gli amici di Giampiero, morto a 27 anni in un incidente stradale

Lottano tra la vita e la morte i quattro ragazzi di Anzio schiantatisi in auto all’alba di domenica al ritorno da una nottata insieme. Nell’incidente ha perso la vita Giampiero Petrone di 27 anni, rimasto ucciso nel terribile schianto che non gli ha lasciato scampo. Il giovane viveva a Verona ed era tornato alcuni giorni a casa per stare con la famiglia e gli amici.
A cura di Valerio Renzi
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giampiero Petrone è morto all'alba di domenica 27 maggio, in un incidente stradale in località l'Acciarella al confine tra i comuni di Latina e di Nettuno. Viaggiava a bordo di una Bmw Serie 1 assieme ad un gruppo di amici, tre ragazzi e due ragazze tra i 21 e i 27 anni tutti di Anzio, con cui aveva trascorso la nottata assieme in un locale di Foceverde. Giampiero viveva da diverso tempo a Verona ed era tornato a casa per alcuni giorni di vacanza, per trascorrere del tempo in compagnia degli amici e dei familiari.

Per cause ancora da accertare il conducente della vettura ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada. La macchina su cui viaggiava la comitiva di amici si è così ribaltata più volte su stessa fino a finire la sua corsa schiantandosi contro un albero. All'arrivo dei soccorsi sanitari per Giampiero non c'era più nulla da fare: i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il 27enne quando era già senza vita, morto sul colpo nel violentissimo impatto.

Ricoverati gli altri ragazzi a bordo della Bmw: tutti gravissimi

Gli altri quattro ragazzi sono stati invece trasferiti in ospedale tutti in condizioni gravissime. All'ospedale San Camillo di Roma sono ricoverati tutt'ora nel reparto Rianimazione un ragazzo e una ragazza, mentre al Santa Maria Goretti di Latina gli altri due giovani coinvolti sono ricoverati anche loro in prognosi riservata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views