video suggerito
video suggerito

Investito da una moto a Torre Argentina: grave un uomo. Incidente anche su via Nomentana

Due gravi incidenti questa mattina a Roma. In largo di Torre Argentina un pedone è stato investito da una moto mentre attraversava ed è in gravi condizioni. Un incidente anche su via Nomentana a Montesacro. Qua un altro uomo è rimasto gravemente ferito in un maxi tamponamento: chiusa una corsia in direzione centro, con gravi ripercussioni al traffico.
A cura di Valerio Renzi
15 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato alle 8.30 della mattina di oggi – lunedì 12 febbraio – in largo di Torre Argentina in pieno centro a Roma. Da quanto si apprende l'uomo attraversava la strada quando è stato travolto da una moto. Soccorso dal un'ambulanza del 118 le sue condizioni sarebbero gravi, ed è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto la Polizia Locale del I Gruppo Centro che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire cosa sia accaduto.

Incidente su via Nomentana: un ferito in codice rosso

Un grave incidente è avvenuto sempre questa mattina su via Nomentana. Qui – tra via Val Chisone e via Val d'Aosta all'altezza del quartiere Espero in direzione del centro – si è verificato un tamponamento a catena. Quattro le vetture coinvolte nello scontro, oltre ad una bicicletta. Il conducente dell'autovettura che ha provocato il sinistro è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in codice rosso al Policlinico Umberto I: l'ipotesi più probabile è che sia stato colto da malore mentre era alla guida dell'auto. Chiuso nel tratto interessato la corsia centrale per rendere possibile l'intervento dei vigili del fuoco.

Traffico sul Raccordo per un incidente altezza Laurentina

Un incidente si è verificato anche sul Grande Raccordo Anulare all'altezza di via Laurentina, con gravi conseguenze alla circolazione con code tra la del Mare e via Cassia bis. Rallentamenti e disagi anche su via Pontina e via Cristoforo Colombo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views