Schianti sulla via del Mare a Roma: perdono la vita Denise e Jonathan
Tragedia nella notte su via del Mare a Roma, dove due giovani sono morti in un grave incidente stradale. È successo intorno alla mezzanotte, tra domenica 20 e lunedì 21 gennaio. Secondo le informazioni ricevute, un'auto con a bordo tre persone, per cause ancora in via d'accertamento, ha sbandato ed è finita fuori strada, all'altezza del chilometro 24. Lo schianto è stato violentissimo e una 22enne, Denise Moriggi, è morta sul colpo. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, troppo gravi le ferite riportate da non lasciarle scampo.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, dopo la chiamata d'emergenza, che ha soccorso e trasportato in ospedale le altre due persone a bordo dell'utilitaria. Un'altra ragazza, ferita, è stata ricoverata in codice giallo, mentre Jonathan Sciarra, 29enne è morto poco dopo il sinistro, una volta arrivato al pronto soccorso. Gli agenti della polizia locale del Gruppo Tintoretto hanno svolto i rilievi del caso per stabilire quanto accaduto: a essere fatale potrebbe essere stato l'asfalto bagnato e poco aderente. Tutti e tre i ragazzi coinvolti erano residente tra Acilia e Ostia.
Schianto sulla via dei Laghi: 5 ragazzi feriti
Qualche ora prima un altro grave incidente alle porte di Roma, questa volta sulla via dei Laghi nel territorio di Velletri ai Castelli Romani. Qui, in un tratto particolarmente pericoloso conosciuto come la "curva della morte" si sono scontrate frontalmente due auto, una Suzuki Ignis e una Mercedes Classe A. Cinque i ragazzi feriti, due in condizioni gravissime sono ricoverati rispettivamente all'ospedale di Velletri e al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto è intervenuta anche un'eliambulanza, oltre a diverse ambulanze.