60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in via Battistini: la 28enne ferita è morta nella notte. Caccia al pirata della strada

Si è spenta la ragazza di 28 anni rimasta coinvolta nella serata di ieri in un grave incidente in via Mattia Battistini a Primavalle. Ricoverata al Policlinico Gemelli è deceduta all’alba. Caccia al pirata della strada che dopo l’impatto della sua Lancia Lybra con la 500 guidata dalla giovane, si è dato alla fuga a piedi.
A cura di Valerio Renzi
60 CONDIVISIONI
immagine repertorio
immagine repertorio

È morta la 28enne rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto ieri sera su via Mattia Battistini nel quartiere di Primavalle, alla periferia Nord di Roma. Erano circa la 20.00 di giovedì 31 maggio quando, all'altezza del civico 118, si sono scontrate una Fiat 500, con al volante la giovane, e una Lancia Lybra il cui conducente dopo l'impatto si è dato alla fuga a piedi abbandonando la vettura.

La ragazza era ricoverata al Policlinico Gemelli

La 28enne è stata trasportata d'urgenza al Policlinico Gemelli, dove questa mattina si è spenta a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente. Sul posto gli agenti di Polizia Locale del Gruppo Aurelio, che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità, e che ora sono sulle tracce del pirata della strada, che ancora non è stato individuato.

Incidente in viale Vaticano: motociclista di 28 anni è grave

Nella tarda mattina di oggi – venerdì 1 giugno – un incidente si è invece verificato in viale Vaticano in pieno centro, a due passi da San Pietro. Qui a scontrarsi sono stati un'auto e una moto. Gravemente ferito un centauro di 28 anni che è stato trasportato d'urgenza all’ospedale Santo Spirito, dove è stato ricoverato in codice rosso.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views