508 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ferimento Manuel Bortuzzo

Federica Pellegrini, il messaggio per Manuel Bortuzzo: “La speranza raggiunge l’impossibile”

“La speranza vede l’invisibile tocca l’intangibile e raggiunge l’impossibile…#ForzaManuel”, il messaggio di Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e conduttrice di Italia’s got talent per Manuel Bortuzzo, il 19enne rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile a Roma.
A cura di Enrico Tata
508 CONDIVISIONI
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto e ora conduttrice di Italia's got talent, ha voluto inviare un messaggio a Manuel Bortuzzo, il 19enne rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile a Roma. "La speranza vede l'invisibile tocca l'intangibile e raggiunge l'impossibile…#ForzaManuel", il tweet della Pellegrini. Bortuzzo, forse per un tragico scambio di persona, è stato colpito da un proiettile di pistola nella notte di sabato nei pressi di un locale di piazza Eschilo, quartiere Axa di Roma.

Prima della nuotatrice azzurra, ieri anche Filippo Magnini aveva inviato un messaggio per Manuel: "Forza Manuel! Da nuotatore quale sei ti dico ‘Forza e coraggio, lotta e non mollare mai. Assurdo quello che ti è successo, assurdo quello che stai passando, assurdo quello che sta vivendo la tua famiglia. Prego e spero che avvenga il miracolo e che vada tutto a posto". Lunedì invece era arrivato il messaggio di Gabriele Detti, campione mondiale in carica degli 800 stile libero.

Intanto le indagini della polizia proseguono e questa notte è stata ritrovata la pistola da cui sarebbero stati sparati tre colpi. Probabilmente è stata abbandonata da chi ha sparato, due ragazzi a bordo di uno scooter, durante la fuga. Le analisi sull'arma confermeranno o smentiranno questa ipotesi.

508 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views