858 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ferimento Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, Filippo Magnini: “Forza, non mollare, prego per il miracolo”

“Assurdo quello che ti è successo, assurdo quello che stai passando, assurdo quello che sta vivendo la tua famiglia. Prego e spero che avvenga il miracolo e che vada tutto a posto”, il messaggio di Filippo Magnini per Manuel Bortuzzo, il 19enne rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile di pistola a Roma.
A cura di Enrico Tata
858 CONDIVISIONI
Filippo Magnini
Filippo Magnini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Forza Manuel! Da nuotatore quale sei ti dico ‘Forza e coraggio, lotta e non mollare mai. Assurdo quello che ti è successo, assurdo quello che stai passando, assurdo quello che sta vivendo la tua famiglia. Prego e spero che avvenga il miracolo e che vada tutto a posto". Su Facebook Filippo Magnini, ex capitano della squadra azzurra di nuoto ed ex campione del mondo nei 100 stile libero, ha dedicato un messaggio a Manuel Bortuzzo, il 19enne nuotatore ferito da un colpo di pistola a Roma e che ora è rimasto paralizzato, hanno detto oggi i medici, a causa di una lesione midollare. 

Paolo Barelli (Federnuoto): "Spero nel miracolo"

"Speriamo in un miracolo, chiediamo il massimo rispetto per la privacy e confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine e della magistratura affinché consegnino alla giustizia i responsabili del vile agguato avvenuto nella notte tra sabato e domenica", le parole del presidente della Federnuoto Paolo Barelli, che questa mattina si è recato all'ospedale San Camillo di Roma, dove il giovane nuotatore ferito è tuttora ricoverato. "Bisogna continuare ad essere fiduciosi e a lottare. Intanto sento doveroso ringraziare anche a nome di papà Franco, di mamma Rossella e dei fratelli Michelle, Jennifer e Kevin l'ospedale San Camillo, le forze dell'ordine e tutti coloro che stanno inviando messaggi di affetto e solidarietà. Continueremo ad offrire la migliore assistenza possibile al giovane Manuel e alla sua famiglia e auspichiamo che questo dramma possa diventare un monito per un futuro diverso. Una serata tra amici non può trasformarsi in tragedia", ha aggiunto il presidente Barelli.

858 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views