19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballottaggio Roma, Virginia Raggi venerdì 17 chiude la campagna ad Ostia con Beppe Grillo

Beppe Grillo ci sarà. Dopo l’assenza sul palco di piazza del Popolo, il garante e leader del Movimento 5 stelle sbarcherà domani a Ostia per tirare la volata finale a Virginia Raggi nell’ultimo giorno di campagna elettorale.
A cura di Valerio Renzi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta Beppe Grillo ci sarà. Il leader comico domani, venerdì 17 giugno, sbarcherà ad Ostia per tirare la volata finale alla candidata del Movimento 5 stelle a sindaco di Roma Virginia Raggi nell'ultimo giorno prima del ballottaggio con Roberto Giachetti. Quella di domenica 19 giugno è forse l'appuntamento elettorale più importante nella storia del Movimento: l'affermazione nella capitale, e perché no anche a Torino con Chiara Appendino, metterebbe per la prima volta il M5s alla prova di un test di governo significativo.

E allora il padre nobile del Movimento, rimasto solo nel suo ruolo di garante dopo la scomparsa di Gianroberto Casaleggio, ha deciso di scendere in campo al fianco di Virginia Raggi, per segnare il suo protagonismo e il suo appoggio anche nella nuova fase che si potrebbe aprire da lunedì prossimo. Dopo l'assenza sul palco di piazza del Popolo lo scorso 3 giugno, Grillo torna nel territorio simbolo dell'infiltrazione mafiosa, da dove il Movimento 5 stelle nel giugno del 2015 con la "fiaccolata dell'onestà", ha lanciato di fatto la sua corsa verso il Campidoglio proponendosi come forza di alternativa e rottura con il passato, con la classe politica coinvolta in mafia capitale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views