65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“We Run Rome”, tutto pronto per la maratonina di San Silvestro

Parte domani alle 15,00 dalle Terme di Caracalla “We Run Rome”: la maratonina di San Silvestro, che attraverserà il centro della Capitale, sold out con più di 5000 mila iscritta.
A cura di Valerio Renzi
65 CONDIVISIONI
Immagine

A Roma l'anno si chiude all'insegno dello sport. Torna la "maratonina" di San Silvestro con "We Run Rome". I podisti partiranno alle tre di pomeriggio dallo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla e qui faranno ritorno dopo aver percorso 10 chilometri di corsa nel centro della città. La manifestazione sportiva è sponsorizzata da Nike e Atleticom ed è diventata in pochi anni un appuntamento fisso per i corridori romani e non solo. Un appuntamento sempre più di respiro internazionale: attesi infatti 320 corridori stranieri provenienti da 49 paesi. Una gara per neofiti, appassionati e professionisti, ma soprattutto una maniera per stare insieme e stare in forma, correndo in una cornice di eccezione: il centro storico di Roma dai Fori Imperiali a Piazza del Popolo, per poi tornare alle Terme di Caracalla costeggiando il Colosseo passando prima per via Veneto e via del Corso.

La corsa è sold out con più di 5000 mila iscritti, ma ci si potrà continuare ad iscrivere anche se non saranno garantite le pettorine per tutti i partecipanti. I podisti potranno ritirate le pettorine presso il Nike Store di via Cola di Rienzo 156, prenotando prima online, dalle ore 10,00 alle ore 14,00. Per chi viene da fuori Roma, le pettorine potranno essere ritirate direttamente alla partenza alle Terme di Caracalla. Per sottolineare l'ambizione non agonistica dell'evento non sarà stilata una classifica finale dei corridori, ma tutti i partecipanti saranno dotati dalla Sdam di un chip elettronico per la rivelazione cronometrica ufficiale.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views