video suggerito
video suggerito

Virginia Raggi scrive ai romani dal blog: “Diamo un nuovo slancio al governo di Roma”

Virginia Raggi e il Movimento 5 stelle, dopo la crisi seguita all’arresto del collaboratore della sindaca Raffaele Marra per corruzione, tornano a rivolgersi ai romani con una lettera dal blog di Beppe Grillo: “La nostra amministrazione va avanti sempre più determinata. Tutti insieme cambieremo questa città”.
A cura di Valerio Renzi
363 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con una lettera firmata da Virginia Raggi, il Movimento 5 stelle torna a rivolgersi ai romani dopo l'arresto per corruzione di Raffaele Marra, considerato vicinissimo alla sindaca, e la rimozione dall'incarico di vicesindaco di Daniele Frongia e da capo della segreteria politica di Salvatore Romeo. "Diamo un nuovo slancio al governo di Roma", questo il messaggio chiave della lettera. Subito dopo il convincimento che, nonostante le battute d'arresto, l'esperienza della prima giunta pentastellata nella capitale è ben lungi da finire: "La nostra amministrazione va avanti sempre più determinata. Tutti insieme cambieremo questa città".

"Oggi ho chiesto all’assessore alla Crescita culturale Luca Bergamo di ricoprire il ruolo di vice sindaco. – scrive Raggi – Mi sono confrontata con la maggioranza che ha pienamente condiviso la mia scelta. Ringrazio Luca per aver accettato l’incarico. Continueremo a lavorare insieme per il cambiamento e il rinnovamento della nostra città".

Poi la scelta di Pinuccia Montanari al posto della dimissionaria Paola Muraro: "Il tema dell’Ambiente e della gestione dei rifiuti rappresenta una delle priorità della nostra amministrazione. Pinuccia è una donna dalle idee innovative con una grande esperienza nel settore. E se da un lato occorre trasformare Roma in una città sostenibile, resiliente e inclusiva, dall’altro sono certa che porteremo avanti il risanamento di Ama: l’azienda capitolina deve superare le difficoltà che hanno impedito ai suoi dipendenti di svolgere efficientemente il proprio lavoro e ai cittadini di fruire di prestazioni degne di una capitale europea".

Video thumbnail
363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views