505 CONDIVISIONI

Violenta e picchia la compagna, portato in commissariato si lancia dalla finestra

Una donna di 64 anni ieri mattina ha deciso di dire basta e di denunciare il proprio compagno, responsabile secondo la sua testimonianza di continue violenze, anche di natura sessuale, ai suoi danni. Dopo il fermo l’uomo è stato portato nel commissariato Monte Mario: per tentare di fuggire sarebbe rovinosamente caduto da una finestra al secondo piano.
A cura di Valerio Renzi
505 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 64 anni ieri mattina ha deciso di dire basta e di denunciare il proprio compagno, responsabile secondo la sua testimonianza di continue violenze, anche di natura sessuale, ai suoi danni. Dopo l'ennesimo episodio si è recata al commissariato Monte Mario dove ha denunciato il compagno un 57enne di origini cubane, con cui aveva più volte tentato di troncare ogni rapporto, ma desistendo ogni volta di fronte alle minacce di morte.

Raccapricciante il racconto delle violenze subite: la donna ha raccontato agli agenti che quella stessa mattina l'uomo prima l'avrebbe costretta ad un rapporto sessuale, per poi immobilizzarla e picchiarla fino ad arrivare a tentare di soffocarla con un cuscino per reprimere le sue urla. La donna è stata portata in ospedale da un vicino, medicata e lasciata uscire con una prognosi di un mese: temendo per la sua stessa vita a quel punto la 67enne si è recata a sporgere denuncia.

Arrestato si lancia dalla finestra del commissariato Monte Mario

Quando gli agenti della polizia di stato hanno rintracciato l'uomo accusato di violenza sessuale e lesioni, lo hanno portato negli uffici del commissariato. Ma appena questo è stato fatto accomodare su una sedia in una stanza del secondo piano, si è lanciato verso la finestra per darsi alla fuga: un'agente ha tentato di fermarlo e il 57enne è caduto nel vuoto. Ora l'uomo si trova ricoverato in codice rosso per un grave trauma toracico, ma non sarebbe in pericolo di vita.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views