video suggerito
video suggerito

Villa Borghese, ritrovato un cadavere nel parcheggio con profonde ferite alla testa

Ritrovato il cadavere si un senza tetto nel parcheggio di Villa Borghese: il corpo presenta profonde ferite alla testa, si tratterebbe di un omicidio.
A cura di Valerio Renzi
196 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel tardo pomeriggio di ieri – domenica 11 dicembre – il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel parcheggio di Villa Borghese a Roma. Il corpo, che non è stato ancora identificato, presenta profonde ferite alla testa probabilmente inferte con un oggetto contundente ancora da identificare. Si tratterebbe di un senza tetto di 66 anni di cittadinanza ghanese, il cui cadavere è stato rinvenuto davanti all'uscita di sicurezza.

Sul posto è giunto il magistrato di turno e il medico legale, che ad un primo esame avrebbe stabilito che il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Ad allertare le forze dell'ordine sarebbe stato un altro senza fissa dimora che, in cerca di un giaciglio, ha trovato il corpo senza vita. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, compreso l'omicidio.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views