video suggerito
video suggerito

Morto dopo 15 giorni di agonia anziano massacrato sotto casa da ragazzo ubriaco

Si è spento dopo 15 giorni di agonia in ospedale il 70enne massacrato senza motivo da un 24enne ubriaco in via Gino Cervi, nel quartiere di Vigne Nuove a Roma.
A cura di Valerio Renzi
2.796 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è spento in ospedale dopo 15 giorni di agonia il 70enne massacrato sotto la sua abitazione in via Gino Cervi, nel quartiere di Vigne Nuove a Roma, da un 24enne ubriaco senza nessuna apparente ragione. Era lo scorso 22 ottobre quando il corpo dell'uomo veniva trovato da alcuni passanti agonizzante in strada, accanto ai cassonetti dove si era recato a buttare l'immondizia.

Trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I le sue condizioni erano apparse da subito disperate, a causa del grave trauma cranico che aveva indotto il coma. Disperati la moglie e il figlio che non lo hanno visto tornare a casa: non allarmati dall'assenza dell'uomo che era solito fare lunghe camminate mattutine prima di rincasare, hanno realizzato che qualcosa non andava solo all'ora di pranzo.

Individuato come l'autore del pestaggio grazie alle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, David Giannelli ha raccontato di essere tornato a casa ubriaco dopo una serata passata a bere in almeno bar del quartiere, e di non ricordare il perché di quell'aggressione porta a termine con tanta cieca violenza. Il ragazzo, già noto per il comportamento violento alle forze dell'ordine, rimasto coinvolto in diverse risse, era sottoposto all'obbligo di dimora nella propria abitazione nelle ore notturne, divieto che aveva evidentemente infranto. Detenuto a Regina Coeli, con la morte dell'uomo la sua posizione processuale si aggraverà inevitabilmente.

2.796 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views