830 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vigilessa timbra il cartellino e poi va a fare shopping (Video)

Incastrata dalle telecamere e denunciata dai suoi stessi colleghi. Protagonista una vigilessa di Subiaco (provincia di Roma) accusata di truffa aggravata: dopo aver timbrato il cartellino andava a fare shopping per negozi o acquisti al mercato.
A cura di Valerio Renzi
830 CONDIVISIONI
Immagine

Incastrata dalle telecamere e denunciata dai suoi stessi colleghi. Nei guai una vigilessa di Subiaco, comune in provincia di Roma che, dopo aver timbrato il cartellino, era solita andare a fare acquisti per negozi o al mercato. La donna, in forze alla Polizia Locale del piccolo comune al confine con l'Abruzzo, è stata segnalata al comando da alcuni cittadini, stufi di vedere l'agente andare in giro in divisa a fare tutt'altro che non multe.

Così i suoi stessi colleghi si sono dati da fare e hanno incrociato filmati e fotografie con gli orari di servizio della vigilessa, rendendo così inconfutabili le sue cattive abitudini. Addirittura la donna è stata ripresa mentre entra in un noto negozio d'abbigliamento e si prova alcuni giacconi, il tutto lasciando il cinturone con la pistola sulla cassa. Per donna, come riportato oggi su il Messaggero, è stata denunciata per truffa aggravata e ora sarà rinviata a giudizio.

830 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views