video suggerito
video suggerito

Viale Ippocrate: ubriachi e seminudi si tuffano nell’immondizia dai secchioni

In un video che sta circolando in queste ore su internet la prodezza di due ragazzi che, durante una serata come tante tra i bar di viale Ippocrate a du passi dall’università La Sapienza, si lanciano seminudi da un secchione dell’immondizia nei sacchi pieni di rifiuti accumulatisi sul marciapiede.
A cura di Redazione Roma
60 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Succede una serata come tante a viale Ippocrate, tra piazza Bologna e la città universitaria La Sapienza, dove tra bar e baretti si ritrovano dall'ora dell'aperitivo in poi centinaia di giovani studenti attratti soprattutto dai prezzi imbattibili. Succede che qualcuno alza con tutta probabilità troppo il gomito e ha una pensata degna di Jackass, il programma culto dove stuntman e volontari su di giri si dedicano a imprese pericolose e per lo più stupide ma divertenti. II protagonisti del video che sta girando in queste ore su Facebook e Instagram sono stati immortalati mentre, seminudi, si arrampicano su un secchio dell'immondizia e si tuffano nei sacchi dell'immondizia accumulatisi sul marciapiede tra l'ilarità e l'incredulità generale.

La convivenza tra residenti e ragazzi che passano le loro serate fuori e dentro i bar di viale Ippocrate non è sempre facile. Lo scorso marzo l'episodio più grave, quando un signore ha lanciato della varechina dalla finestra ustionando alcuni ragazzi che stazionavano sotto il palazzo dove risiede

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views