video suggerito
video suggerito

Via Prenestina, Smart travolge un uomo che attraversa la strada: ricoverato in prognosi riservata

Un uomo di 84 anni è stato travolto da una Smart su via Prenestina all’incrocio con via Ronchi. Trasportato al Policlinico Umberto I le sue condizioni sono gravi, è ricoverato in prognosi riservata. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione nell’ora di punta per rendere possibili le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.
A cura di Valerio Renzi
75 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto nella mattinata di oggi – venerdì 25 maggio – all'incrocia tra via Prenestina e viale Ronchi, alla periferia Est di Roma. Erano circa le 8.00 quando un uomo è stato travolto da un'auto in transito mentre attraversava la strada. L'anziano, 84 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 11 8 giunto sul luogo ed è stato trasferito in codice rosso al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e al momento è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V Gruppo Prenestino, che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare la dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità. L'automobilista coinvolto, al volante della sua Smart, da quanto si apprende si è fermato a prestare soccorso. Inevitabili le ripercussioni al traffico, anche alla circolazione della linee di tram che passano su via Prenestina per rendere possibili le operazioni di soccorso.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views