131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo e donna trovati carbonizzati a Torvajanica, la proprietaria dell’auto: “L’ha presa mia figlia”

Possibile svolta sul ritrovamento di due cadaveri all’interno di un’automobile a Torvaianica, litorale sud di Roma. L’automobile, una Ford Fiesta, era di proprietà di una 70enne di Pomezia, che agli investigatori ha detto: “L’ha presa mia figlia, che è scomparsa da ieri sera”. Possibile che uno dei due corpi ritrovati sia il suo.
A cura di Enrico Tata
131 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Possibile svolta nel caso di Torvaianica, dove questa mattina un uomo e una donna sono stati ritrovati completamente carbonizzati all'interno di un'automobile. Un corpo si trovava sul sedile davanti, l'altro sul sedile di dietro. Lo stato dei cadaveri non ha reso possibile l'identificazione da parte degli esperti del Ris dei carabinieri, ma gli investigatori sono riusciti a rintracciare la proprietaria della macchina, una Ford Fiesta. Si tratterebbe di una signora di Pomezia di circa 70 anni. La donna avrebbe spiegato ai militari del Nucleo Informativo di Frascati, titolari delle indagini, che la vettura l'avrebbe presa ieri sera la figlia, di cui non si hanno più notizie. Per il momento la donna, 45 anni e madre di una bambina, M.C le sue iniziali, non è stata trovata e il cellulare risulta spento. Si fa sempre più corpo, per questo, l'ipotesi che uno dei cadaveri possa appartenere a lei. Ancora nessun indizio, invece, sull'identità dell'uomo. I parenti e il marito della donna sono stati convocati in caserma per essere ascoltati dagli investigatori.

Il ritrovamento questa mattina a Torvaianica

I due cadaveri sono stati ritrovati all'interno di un'automobile distrutta completamente dalle fiamme in via San Pancrazio a Torvaianica. L'allarme è stato dato da alcuni residenti della zona, che intorno alle 9 di mattina di oggi, venerdì 14 giugno, hanno visto una densa colonna di fumo alzarsi su Torvaianica, litorale sud di Roma, e hanno contattato immediatamente i vigili del fuoco, credendo si trattasse di un incendio all'interno del bosco. I pompieri hanno prima spento l'incendio e poi hanno chiamato le forze dell'ordine, dal momento che all'interno della Ford Fiesta sono stati trovati due cadaveri.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views