172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un corpo affiora dal Lago di Vico: potrebbe essere Alfredo Martinangeli, scomparso a dicembre

Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato recuperato nel Lago di Vico (Viterbo). Potrebbe essere Alfredo Martinangeli, il 72enne scomparso lo scorso 27 dicembre dopo una gita a bordo del suo catamarano.
A cura di Valerio Renzi
172 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione, è stato recuperato nel pomeriggio di ieri, giovedì 13 aprile, nelle acque del lago di Vico, nel Viterbese. I resti umani sono affiorati di fronte alla spiaggia di Parco Airone, nel comune di Ronciglione. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri della stazione locale, giunti sul posto assieme ai vigili del fuoco, che si sono impegnati nelle operazioni recupero.

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli, il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016. Le ultime tracce dell'uomo sono state proprio a lago di Vico, dove era uscito per una gita a bordo del suo catamarano. Ritrovata l'imbarcazione e la sua vettura, ma dell'uomo da quel giorno nessuna traccia. Solo ulteriori analisi e l'analisi del Dna potrà dire se si tratta proprio dell'uomo disperso.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views