4 CONDIVISIONI

Ubriaco e contromano sul Gra si schianta contro un’altra auto e uccide Giuseppe, 35 anni

Un uomo di 59 anni è accusato di omicidio stradale aggravato: contromano e ubriaco sul Gra ha provocato un frontale nel quale è morto un giovane di 35 anni, Giuseppe Petraroli. L’incidente tra l’uscita per Nomentana e quella di San Alessandro.
A cura di Valerio Renzi
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 59 anni ha imboccato la scorsa notte il Grande raccordo anulare contromano alla guida della sua C-Max, finendo per schiantarsi contro un'altra auto, una Ford Fiesta, guidata da un 35enne. Ad avere la peggio quest'ultimo, Giuseppe Petraroli, che da quanto si apprende è rimasto ucciso sul colpo: inutile l'arrivo dei soccorsi sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito l'uomo che viaggiava contromano, trasferito d'urgenza in ospedale e ricoverato all'ospedale Sant'Andrea.

Da quanto risulta dagli esami eseguiti in ospedale il 59enne si trovava alla guida in stato di ebbrezza ed è stato posto in stato di arresto con l'accusa di omicidio stradale aggravato. Lo scontro è avvenuto in corsa interna tra l'uscita per via Nomentana e quella per San Alessandro. Sul posto, oltre il personale sanitario, anche i vigili del fuoco che hanno estratto le vittime dalle lamiere delle auto, e la polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso e disposto la deviazione del traffico per il tempo necessario. Da quanto ricostruito finora il 59enne che si trova in ospedale è entrato contro mano all'altezza della Centrale del Latte.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views