video suggerito
video suggerito

Ubriaco all’ospedale Pertini va su tutte le furie aggredendo i poliziotti e danneggiando una volante

Un uomo, in stato di ubriachezza, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini in via dei Monti Tiburtini. Qui ha dato in escandescenze aggredendo gli agenti di polizia e danneggiando una volante. Identificato il 33enne è risultato avere diversi precedenti ed è stato arrestato per resistenza e minacce aggravate a pubblico ufficiale.
A cura di Valerio Renzi
3 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nella mattinata di ieri – mercoledì 29 agosto – al pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini di via dei Monti Tiburtini. Qui un uomo di trentatré anni è arrivato accompagnato da un'ambulanza del 118, che lo avevo prelevato all'interno della stazione della metropolitana Annibaliano della linea B1, perché in stato di completa ubriachezza, dopo la richiesta di aiuto arrivata dal personale in servizio all'interno della metro.

Una volta giunto al pronto soccorso l'uomo ha cominciato ad andare in escandescenze alla vista degli agenti di polizia del commissariato di Porta Pia. Il 33enne ha prima minacciato i poliziotti con un coccio di vetro. Neanche quando ammanettato è stato fatto entrare all'interno della volante si è calmato, cominciando a prendere a calci la portiera fino a riuscire a rompere un finestrino nel tentativo di fuggire.

Anche dopo l'arrivo negli uffici del commissariato Sant'Ippolito ha continuato con lo stesso atteggiamento, tentando di aggredire e colpire i poliziotti. L'uomo è risultato avere diversi precedenti di polizia e, al termine degli accertamenti eseguiti è stato "arrestato per resistenza, minacce aggravate a pubblico ufficiale nonché per danneggiamento ai beni dello Stato".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views