91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tufello, fugge in auto con la compagna incinta: trovato con 50 grammi di cocaina

Una ragazzo di 24 anni è stato arrestato ieri mattina al Tufello mentre viaggiava in auto con la compagna incinta: trovato in possesso di un involucro contenente poco più di mezz’etto di cocaina.
A cura di Valerio Renzi
91 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato da una pattuglia del commissariato Fidene-Serpentara ieri mattina su via Monte Cervialto in zona Tufello. Il giovane viaggiava a bordo di un'utilitaria assieme alla sua compagna incinta. La coppia, appena ha notato di essere stata notata dalla volante di polizia, ha tentato di divincolarsi nel traffico per allontanarsi ma sono stati raggiunti e identificativi.

Gli agenti, nonostante i due adducessero lo stato interessante della ragazza per la loro fretta, hanno voluto vederci chiaro e fugare ogni sospetto, trovando così indosso al 24enne un involucro contenente poco più di cinquanta grammi di cocaina. Il ragazzo è stato identificato e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quello di ieri è solo l'ennesimo sequestro di droga nella zona: lo scorso 19 dicembre le forze dell'ordine avevano rinvenuto sette etti di cocaina purissima nascosta in un parco, arrestando un 22enne.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views