110 CONDIVISIONI

Trovato cadavere nel fiume Tevere, morto Alfredo Viola, era scomparso da casa

Alfredo Viola, 89 anni è stato trovato morto nel Tevere. Un passante ha notato il suo corpo trasportato dalla corrente e da dato l’allarme. L’uomo, scomparso da due giorni da casa, è stato riconosciuto dai famigliari che lo stavano cercando. Sono in corso gli esami autoptici per verificare le cause del decesso.
A cura di Alessia Rabbai
110 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo trovato nel fiume Tevere ieri 11 luglio è di Alfredo Viola. L'uomo, di 89 anni, era scomparso due giorni prima da casa e la famiglia lo stava cercando. Nato nel 1929 a Trevi, in provincia di Perugia, era residente a Roma. I parenti avevano denunciato la sua mancanza alle forze dell'ordine che si erano messe sulle sue tracce. Il cadavere, recuperato dai sommozzatori dalle acque e trasportato a riva, secondo quanto si apprende non presenta segni di violenza. Tuttavia la salma, riconosciuta dai famigliari, è stata trasportata all'Istituto di medicina Legale del Verano dove è disposta l'autopsia. Gli esami serviranno a far luce sulle cause della sua morte, al momento sconosciute. Non è chiaro il motivo per il quale la vittima si sia allontanata da casa e cosa abbia provocato la sua morte. Le indagini non escludono nessuna pista.

Trovato cadavere nel Tevere

Il ritrovamento risale a ieri, intorno alle ore 14 un passante ha notato il corpo trasportato dalla corrente del Tevere all'altezza della confluenza con il fiume Aniene, nei pressi di via Salaria e a ridosso di via del Foro italico. Spaventato per le condizioni di salute dell'uomo, subito ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roma Parioli e i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo ormai senza vita. Non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views