video suggerito
video suggerito

Trovata donna che ha abbandonato un bimbo in carrozzina a Termini: arrestata

Arrestata la donna che ieri pomeriggio ha abbandonato un bambino in carrozzina alla stazione Termini di Roma. Era su un treno diretto in Germania, a Monaco di Baviera. Ancora ignoti i motivi del gesto. Il piccolo, di circa un anno, è stato trovato ieri da una passante tra via Principe Amedeo e via Carlo Cattaneo.
A cura di Natascia Grbic
2.056 CONDIVISIONI
Immagine

È stata rintracciata dalla Polfer la donna che ieri ha abbandonato un bambino in carrozzina per strada a Roma, nei pressi della stazione Termini. A quanto si apprende, è stata trovata su un treno diretto a Monaco di Baviera. Dopo essere stata identificata, è stata arrestata. Sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato la donna ad abbandonare il piccolo, lasciato in strada nella carrozzina. Fortunatamente il bimbo è stato notato da una passante, che ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine presenti nei pressi della stazione: a mettere in salvo il piccolo, che in quel momento stava dormendo, gli agenti del commissariato Esquilino. Subito dopo sono partite le indagini per rintracciare la donna che ha abbandonato il piccolo: dalle telecamere di sorveglianza è emerso che si trattava di una ragazza con un giubbotto scuro e un cappuccio calato sul volto. In braccio aveva una bimba di circa tre anni.

Bimbo abbandonato alla stazione Termini, arrestata una donna

Il piccolo è stato abbandonato alla stazione Termini nell'ora di punta, all'incrocio tra via Principe Amedeo e via Carlo Cattaneo. Era sistemato in un passeggino e aveva una coperta. Al momento del ritrovamento, dormiva. Avrebbe circa un anno di età, è ben nutrito e risponde agli stimoli. In buone condizioni di salute, è stato accompagnato all'ospedale Bambin Gesù per precauzione. Sul posto, oltre agli agenti del commissariato Esquilino, anche la polizia ferroviaria e la scientifica, che si sono messi subito alla ricerca della donna, ripresa dalle telecamere di sicurezza della zona. Rintracciata dopo qualche ora, era su un treno diretto a Monaco di Baviera: arrestata, dovrà adesso chiarire i motivi per cui ha abbandonato il bambino che, fortunatamente, sta bene.

2.056 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views