video suggerito
video suggerito

Tre pedoni investiti in via Santa Croce in Gerusalemme: grave una donna

Una macchina ha investito tre pedoni in via Santa Croce in Gerusalemme a Roma. L’incidente è avvenuto domenica mattina intorno alle dieci. Il conducente alla guida di una Mercedes Classe A si è fermato subito a prestare soccorso: le tre persone centrare in pieno sono finite in ospedale, una donna in codice rosso.
A cura di Natascia Grbic
40 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente domenica mattina a Roma, in via Santa Croce in Gerusalemme, tra i quartieri Esquilino e San Giovanni. Un uomo alla guida di una Mercedes Classe A ha investito tre pedoni, portati in ospedale con diverse ferite. Un uomo è stato portato in codice azzurro all'ospedale Umberto I, mentre le altre due donne colpite dalla macchina sono state portate all'ospedale San Giovanni. Una è in codice arancione, l'altra invece è in condizioni più serie ed è stata ricoverata in codice rosso. L'uomo alla guida dell'auto si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia Locale del I Gruppo Trevi e i soccorritori del 118 che hanno portato le tre persone in ospedale con l'ambulanza. Sconosciuta ancora la dinamica del sinistro: saranno gli agenti, alla fine delle indagini, ad accertare eventuali responsabilità.

Grave donna investita da pirata della strada

Nella serata di ieri è stato investito un altro pedone ad Anzio. A essere colpita è stata una donna, caduta rovinosamente in terra e portata all'ospedale in codice rosso. L'uomo che l'ha investita non si è fermato a prestare soccorso ma si è dato alla fuga, pensando forse che non sarebbe mai stato rintracciato. Così non è stato. A causa dell'urto, infatti, il pirata della strada ha perso la targa della macchina, ed è stato molto facile per la Polizia Locale risalire alla sua l'identità. L'uomo è stato rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica. La donna è ricoverata in gravi condizioni, non è noto se sia in pericolo di vita o meno. Indagini sono in corso per risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views