video suggerito
video suggerito

Trastevere, tenta di derubare tre sorelle adolescenti e ne prende una a bottigliate: arrestato

Tre giovani sorelle sono state aggredite in via della Lungara a Trastevere, da un uomo che voleva rapinarle. Quando hanno reagito rifiutandosi di obbedire alle minacce, l’aggressore ha colpito la più piccola con una bottiglia al volto. Arrestato è stato tradotto nel carcere di Regina Coeli.
A cura di Valerio Renzi
29 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 29 anni è stato arrestato la scorsa notte, dopo che aveva aggredito a scopo di rapina tre ragazzine nel cuore di Trastevere. Era tardi quando le tre adolescenti, tutte sorelle, transitavano per via della Lungara e all'improvviso hanno visto l'uomo avvicinarsi loro brandendo una bottiglia di birra minacciandole.

Di fronte al rifiuto delle giovani di consegnarli i loro averi, il 29enne è andato su tutte le furie colpendo la più piccola con la bottiglia in pieno volto e sulla testa. Le urla di aiuto e di paura hanno messo in fuga l'aggressore e richiamato l'attenzione di una pattuglia del commissariato Trastevere.

Gli agenti hanno così in pochi minuti rintracciato l'aggressore, che visibilmente ubriaco girava con la bottiglia di birra ancora in mano. Identificato per un cittadino di nazionalità marocchina con diversi precedenti, è stato arrestato e condotto nel carcere di Regina Coeli. La ragazza, lievemente ferita, è stata medicata nel vicino pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli, e dimessa con alcuni giorni di prognosi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views