video suggerito
video suggerito

Fermato un evaso dai domiciliari, ha ucciso due persone: “Sono stato io ad aggredire la trans”

Fermato un uomo per l’omicidio di una transessuale all’Eur, accoltellata al cuore. Si tratterebbe di un 35enne romano evaso dai domiciliari. E’ accusato anche di aver ucciso un ragazzo di 20 anni.
A cura di Valerio Renzi
141 CONDIVISIONI
Il corpo della vittima ritrovata all'Eur venerdì mattina
Il corpo della vittima ritrovata all'Eur venerdì mattina

Un uomo è stato fermato nella giornata di ieri per l'omicidio – avvenuto lo scorso venerdì 10 novembre – nel parco del Turismo dell'Eur alla periferia Sud di Roma. Qui è stato ritrovato il corpo straziato da numerose coltellate, di una transessuale di nazionalità romena di 27 anni, Laurentiu Ursaru. Il corpo della giovane era stato rinvenuto da alcuni passanti, e immediatamente erano partite le indagini che hanno portato al fermo. Il corpo è stato trovato nel parco di via Tre Fontane, alle spalle del Palazzo della Civiltà Italiana, intorno alle 11 del 10 novembre scorso.

L'uomo avrebbe ammesso di aver aggredito la trans e avrebbe confermato anche di aver incontrato il ragazzo trovato morto a San Basilio. "Abbiamo trascorso la notte insieme, ma l'ho lasciato all'alba", ha detto negando di averlo ucciso.

Il sospettato è un 35enne evaso dai domiciliari

Secondo quanto riportato da il Messaggero il sospettato, la cui posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria, è un uomo evaso dagli arresti domiciliari nella sua abitazione di Ostia, Municipio X della Capitale. A lui gli inquirenti sono arrivati indagando sulla vita e le relazioni della vittima. Giovedì pomeriggio si sarebbe sbarazzato del braccialetto elettronico e avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Un collegamento con l'omicidio di San Basilio?

Si tratta di un 35enne dall'indole violenta, che avrebbe avuto una relazione con la transessuale. Il sospetto è che possa esserci un collegamento con l'accoltellamento a morte di un uomo di nazionalità marocchina a San Basilio avvenuto ieri.  La vittima di ieri è un ragazzo di 20 anni di origini nordafricane.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views