81 CONDIVISIONI

Mistero all’Eur, cadavere di una trans con ferite al torace trovato in un parco

Nel parco del Turismo di via Tre Fontane, alle spalle del Colosseo Quadrato, è stato trovato il corpo di una transessuale romena già nota alle forze dell’ordine.
A cura di Enrico Tata
81 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero all'Eur, a pochi passi dal Palazzo della Civiltà Italiana. Nel parco del Turismo di via Tre Fontane, alle spalle del Colosseo Quadrato, è stato trovato il corpo di una transessuale romena già nota alle forze dell'ordine. Intorno alle 11 di questa mattina un passante ha visto un cadavere disteso sull'erba e ha avvertito immediatamente le forze dell'ordine. Gli agenti del commissariato Esposizione si sono recati sul posto.

Sul corpo una profonda ferita al torace: ipotesi omicidio

Stando a quanto si apprende, il corpo presenterebbe una profonda ferita al torace forse provocata da una coltellata, ma ora la salma è a disposizione del medico legale, a cui spetterà il compito di determinare con maggiore esattezza le cause e l'ora della morte. Quella dell'omicidio è una delle piste che stanno seguendo gli investigatori della squadra mobile, che stanno indagando sul caso. Non è escluso che l'aggressione alla trans si possa essere verificata all'alba di oggi. Sul posto anche gli uomini della polizia scientifica.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views