video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sul Raccordo Anulare: scontro tra auto e moto, morti due ventenni

Due persone hanno perso la vita in un incidente stradale tra un’auto e una moto sul Grande Raccordo Anulare di Roma nelle prime ore di domenica 15 settembre. Chiuso il tratto in carreggiata interna, in corrispondenza del km 22, a Settebagni. Il traffico è deviato in complanare in corrispondenza del km 20.
A cura di Redazione Roma
238 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma, chiuso al traffico dalle prime ore del mattino, in carreggiata interna, in corrispondenza del km 22, a Settebagni, a causa dello scontro tra un'autovettura e una moto nella mattinata di oggi, domenica 15 settembre. Nell'impatto sono morte due persone. Si tratta di due ragazzi molto giovani: un 20enne residente a Zagarolo che viaggiava a bordo della vettura, e di un 28enne di nazionalità polacca che viaggiava in sella alla sua moto.

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare: tratto chiuso e traffico deviato

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, la polizia stradale e le squadre di Anas impegnate nella gestione della viabilità. Sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dello schianto ed eventuali responsabilità. Anas informa che il traffico è deviato in complanare in corrispondenza del km 20.

Cisterna si ribalta sulla Pontina: traffico in tilt per tre ore

Nella giornata di sabato 14 settembre un altro incidente stradale ha paralizzato il traffico per ore sulla Via Pontina. L'arteria è stata chiusa per tre ore a causa di uno scontro avvenuto al chilometro 25, all'altezza di Castel Romano, nel quale sono rimaste ferite due persone. Un'autocisterna si è ribaltata invadendo orizzontalmente la carreggiata, su entrambe le corsie, in direzione Latina. Gli automobilisti presenti sul posto hanno chiamato i soccorsi: sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 in ambulanza. I paramedici hanno preso in custodia i feriti, trasportandoli in ospedale, dove sono arrivati in codice giallo.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views